#Calcio. Tavares: “Bellissimo segnare sotto la Sud, dedico il gol ai tifosi”

L'esultanza di Tavares per il 3-2 decisivo (Foto Antonio Maimone)
L'esultanza di Tavares per il 3-2 decisivo (Foto Antonio Maimone)

È ancora una volta l'uomo decisivo Diogo Tavares, entrato nella ripresa al posto di Leonetti e autore del vittoria contro il Monopoli. Lui e sono nuovamente gli uomini chiave del Messina.

“Tutti noi siamo importanti – esordisce Tavares. Quando manca un elemento la squadra si indebolisce, ed entro per dare il massimo, così come tutti i miei compagni. Spero di poter aiutare ancora di più la mia squadra. È stato il mio primo gol sotto la sud, è stato bellissimo ed il risultato è fondamentale”.

“Questa vittoria e questo gol è per tutti quelli che soffrono con noi. Abbiamo perso malamente col Benevento e penso che chi soffre con noi, come i messinesi, meritano questa vittoria. Sono sempre presenti con acqua, vento e sole, ci appoggiano sempre e per noi è molto importante. Il gol è per loro”.

Di Napoli e Tavares si abbracciano dopo la partita (Foto Antonio Maimone)
Di Napoli e Tavares si abbracciano dopo la partita (Foto Antonio Maimone)

“Purtroppo sono stato fermo due giorni dopo aver giocato 90 minuti. Una piccola infiammazione che non mi ha fatto allenare a metà settimana. Giustamente sono andato in panchina, spero di poter lavorare con continuità per poter dare un contributo a inizio partita se l'allenatore dovesse ritenerlo giusto”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *