#Calcio. Stracuzzi: “Più presenze allo stadio e andiamo in B”
È un Natale Stracuzzi raggiante quello che ieri sera si è presentato davanti alle telecamere di Antenna giallorossa, la trasmissione del lunedì di RTP.
Il presidente del Messina, con la sua solita tenacia, ha ribadito la volontà di voler portare la società peloritana nel calcio che conta, e non esclude un tentativo concreto già per quest'anno, ma prima bisogna pensare al Benevento: “Vediamo cosa succede sabato, sarà una partita importante perché se dovessimo vincere potremo impostare il mercato in maniera tale da puntare ai play off”.
Sul mercato non si sbilancia più di tanto Stracuzzi, anche se riesce a farsi scappare una quasi conferma per Tavares, tanto da invitarlo a portare a Messina la sua famiglia, e l'interesse concreto per Barisic e Madonia, probabilmente i primi due rinforzi di gennaio.
Poi una confessione sul rapporto con Lo Monaco: “Andremo davanti al giudice: secondo lui non sono state rispettate delle norme contrattuali, dal canto suo però ci sono delle scorrettezze gravi, come il falso in bilancio e dei debiti occulti. Chiede 500.000 euro di indennizzo o la rescissione dell'accordo fatto in estate, ma è una persona per bene, sono un uomo di pace, troveremo sicuramente un'intesa”.
Al termine della trasmissione Stracuzzi lancia un appello ai tifosi del Messina che fino ad ora non sono andati allo stadio: “Oggi ci troviamo sesti con 25 punti, nessuno lo avrebbe mai immaginato. All'inizio i tifosi ci chiedevano una salvezza tranquilla, oggi vogliono andare in B. Noi vogliamo andarci, e voi? Più presenze allo stadio e andiamo in Serie B”.