Calcio in Sicilia. Tornano in campo e vincono le squadre dell’Isola

Palermo CalcioInizio d'anno da ricordare per il calcio in Sicilia. Il Palermo di Iachini torna in campo dopo la sosta di fronte al proprio pubblico e prova a testare la cura Zola del Cagliari. In Lega Pro il , dopo la rivoluzione tenta la risalita partendo dalla sfida contro il Savoia.

PALERMO Iachini ed i suoi ci mettono davvero poco a regolare ed a chiudere la pratica Cagliari allo Stadio Renzo Barbera. Apre le marcature Morganella seguito dopo qualche minuto dal colpo di testa di Munoz.

Il Cagliari non sembra essere entrato in partita e dopo nemmeno mezz'ora dall'inizio della gara il capitano dei rossoblu si fa espellere per doppio giallo.

I sardi spariscono dal campo e il Palermo dilaga con i gol di Dybala, autore di una doppietta e Barreto. Al Renzo Barbera di Palermo, Palermo batte Cagliari 5-0.

MESSINA Un buon Messina e un ottimo debutto di Ciciretti. Leggi la cronaca qui.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *