Calcio in Sicilia. In Serie B ottimo successo per il Trapani, ko il Catania
Calcio in Sicilia. In serie B i granata affrontano l'Avellino in un match che potrebbe lanciare definitivamente le ambizioni di entrambe le squadre. L'altra compagine siciliana che milita nel campionato cadetto, il Catania, gioca in trasferta contro il Cittadella.
CATANIA Il Catania ancora scosso dall'ennesimo avvicendamento in panchina trova l'ennesima sconfitta della sua stagione contro il Cittadella. Per i padroni di casa basta la tripletta di Sgrigna, mentre per i siciliani è andato a segno due volte Calaiò. Nel finale di gara gli etnei perdono pure la testa finendo in 8: espulsi Rinaudo,Spolli,Chaprek e Leto, quest'ultimo espulso dalla panchina. Cittadella -Catania termina 3-2.
TRAPANI I granata riescono a vincere in rimonta contro i campani nonostante il vantaggio ospite maturato durante le prime battute del match grazie a Castaldo. Per i padroni di casa era fondamentale recuperare il risultato, ci pensa Abate al 43′ a riportare il risultato in parità. Nel secondo tempo è un assolo dei padroni di casa che prima trovano il vantaggio con Nadarevi e poi dilagano grazie ad altri due gol di Abate. Al Provinciale di Erice, Trapani-Avellino termina 4-1.