Calcio in Sicilia. Pari per Catania e Trapani

Bari-Catania 3-3-2015Si è concluso con due pareggi il turno infrasettimanale di Serie B per le siciliane. Servono sostanzialmente a nulla i pareggi rimediati da Catania e Trapani contro e Livorno.

I granata continuano a non dare continuità al proprio gioco e ai propri risultati, mentre gli etnei vengono sempre più immischiati nella lotta per non retrocedere.

TRAPANI Brutta partita quella disputata dai granata di fronte al proprio pubblica. La squadra di Boscaglia è riuscita a portare a casa un punto che quantomeno muove la classifica. Al Provinciale di Trapani-Livorno finisce 0-0.

CATANIA La partita degli etnei si era messa bene soprattutto dopo il gol del momentaneo vantaggio di Mattia Rossetti all'82' ma, come spesso capita in questo campionato, la squadra di Marcolin si fa beffare da un pallone lanciato da oltre 40 metri indirizzato a De Luca, che non ha difficoltà a superare Sciaudone e depositare in rete il gol dell'1-1. Al San Nicola Bari-Catania termina 1-1.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *