Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Calcio in Sicilia. Ko Palermo e pari Messina, rinviata Modena-Catania

Palermo Inter 8-2-2015Luci e ombre del calcio in Sicilia. Nel posticipo di serie A il Palermo vola a Milano a giocare contro l’Inter ma perde. Sconfitto in casa il Messina, mentre il Trapani pareggia e l’Akragas vince. Rinviata Modena-Catania per il maltempo.

La giornata di campionato delle siciliane è iniziata con l’anticipo di Serie B fra Trapani e Carpi, con il granata impegnati nel difficile compito di fermare la capolista sul proprio campo.

Nel frattempo l’altra squadra siciliana che milita nel campionato cadetto, il Catania, è stata costretta a rinviare il proprio impegno al Braglia di Modena a causa della neve.

PALERMO Pesante Sconfitta per i rosanero, che escono da San Siro con un pesante passivo di 3 reti a zero. La prestazione tuttavia non è tutta da criticare e i siciliani sono riusciti a creare pericoli alla porta difesa da Handanovic, pagando tuttavia la scarsa vena dei suoi gioiellini.

TRAPANI I granata giocano bene e riescono a pareggiare contro il Carpi. Al Provinciale di Erice Trapani- Carpi 0-0.

CATANIA Come già detto la partita fra Modena e Catania è stata rinviata.

MESSINA Dopo la batosta di Matera, i peloritani hanno affrontato al San Filippo una delicata sfida salvezza contro la Paganese, ma un Messina poco grintoso pareggia contro la Paganese 1-1. Leggi la cronaca qui.

AKRAGAS Nessuna difficoltà per la squadra di mister Feola. L’Akragas demolisce il Montalto Uffugo per 5-1. Per i siciliani a segno Arena,Catania,Meloni, Savanarola e Bonaffini.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.