#Calcio. Salvemini e Bramati: “Grazie al mister per la fiducia”

Fabrizio Bramati (Foto Antonio Maimone)
Fabrizio Bramati e Stefano Addario (Foto Antonio Maimone)

Intervengono insieme in sala stampa Franceso Salvemini e Fabrizio Bramati, due protagonisti della vittoria del Messina contro la Lupa Castelli Romani grazie proprio al gol del giovane attaccante. I due calciatori ringraziano mister Di Napoli per la fiducia.

Salvemini: “Devo ringraziare tantissimo il mister, mi sta dando tanta fiducia, non è facile mandare in campo un ragazzo giovane. Spero di ripagarlo sempre con l'impegno. Emozionante segnare al ”.

Bramati: “Ringrazio il mister, dimostra sempre la sua fiducia in me. Ringrazio anche i ragazzi per questo momento fantastico. Tutti ci aiutiamo, e questa è la cosa più bella. Penso che lui decida il trio di centrocampo in base a quale affrontiamo, noi comunque cerchiamo di esprimere il nostro gioco e stiamo giocando tutti con continuità. E' indifferente con chi gioco, siamo tutti bravi e ognuno suda per il compagno”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *