#Calcio. Nuovo look per lo Stagno d’Alcontres di Barcellona

Campo Stagno d'Alcontres Barcellona 10-7-2015 aCampo Stagno d'Alcontres Barcellona 10-7-2015 bDue squadre da far giocare e un manto erboso da ripristinare allo Stagno d'Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto.

L‘assessore allo Sport Angelo Coppolino ha effettuato un sopralluogo nella struttura per tracciare un programma di massima.

Nei mesi scorsi, la mancanza di spazi adeguati per le scuole di danza locali ha portato alla decisione dell'ex commissario Bellomo di concedere loro lo spazio per i saggi di fine anno, per i quali sono stati allestiti palco e platea sul prato.

Adesso serviranno non meno di 15 mila euro per ripristinare il manto e renderlo fruibile per l'inizio del campionato, quando lo stadio sarà utilizzato dall'Igea Virtus e dall'ASD Barcellona.

E per quanto concerne le esigenze delle scuole di danza, l'amministrazione Materia sta già studiando soluzioni adeguate per l'anno prossimo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *