Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Il Messina opta per il silenzio stampa

1 Stemma MessinaSono giorni importanti per il futuro del Messina: i vari incontri con sponsor, imprenditori e diversi uomini che dovrebbero far parte della società hanno scatenato la curiosità e l’attesa nel web da parte della tifoseria, spaccata in due vista la situazione al momento poco chiara.

Il presidente Natale Stracuzzi, molto attivo sui social in questi ultimi giorni, a volte anche con dichiarazioni discutibili, ha deciso di indire il silenzio stampa, rassicurando comunque la tifoseria.

Ecco la nota della società peloritana.

“L’ACR Messina, nella persona del Presidente

Natale Stracuzzi e in tutte le sue componenti, poiché nelle ultime settimane  si è assistito ad un crescendo di voci da cui sono scaturite inevitabili polemiche, spesso frutto di fraintendimenti, che stanno inutilmente turbando la serenità dell’ambiente giallorosso e rischiano di compromettere la programmazione societaria in previsione del prossima stagione sportiva, comunica di avere deciso di osservare il più stretto silenzio stampa. Si rassicurano i tifosi che la proprietà e la dirigenza, stanno lavorando e continueranno a lavorare in maniera seria e riservata nell’esclusivo interesse del Messina.

Preferendo parlare con i fatti e non con i semplici proclami, durante il silenzio stampa, le comunicazioni verranno effettuate tramite comunicati ufficiali”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.