#Calcio. Messina-Lupa Castelli Romani si gioca alle 20.30

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

Era nell'aria già da qualche giorno, ma adesso è arrivata l'ufficialità: – Lupa Castelli Romani, in programma sabato 24 ottobre alle 17.30 è stata posticipata di qualche ora, e le due squadre scenderanno in campo dunque alle 20.30.

Lo rende noto la Lega Pro tramite comunicato ufficiale.

“La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Lupa Castelli Romani, in relazione ad esigenze organizzative, ed a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto SABATO 24 OTTOBRE 2015, Comunale “San Filippo”, Messina, abbia inizio alle ore 20,30, anziché alle ore 17,30”.

Sarà la prima partita completamente in notturna del Messina in questa stagione, visto che i match contro Benevento, Paganese e Cosenza sono iniziati con la del giorno per poi terminare sotto i riflettori.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *