#Calcio. Martinelli: “Hanno fatto un tiro e due gol, noi superiori”

Foto Antonio Maimone
Antonio Maimone

E' un Luca Martinelli arrabbiato nel dopo partita di Catania – Messina. Il centrale peloritano commenta l'andamento della gara e gli episodi che hanno condizionato il risultato del Massimino.

“L'arbitro ha presunto di vedere questo contatto che non c'è stato, dalle immagini è stato chiaro a quanto mi hanno detto. Errore determinante per l'andamento della gara, perché abbiamo dimostrato di essere superiori, giocando un calcio ad alti ritmi. Purtroppo dopo il c'è stato l'episodio del secondo gol che ci ha condannati. Un tiro e due gol, così è andata la gara”.

Sul 2-1: “Russotto si è trovato da solo a tu per tu con Berardi, è pesato, ma sconfitta immeritata. Siamo scesi in campo con la giusta mentalità, loro dovevano vincere perché stavano con l'acqua alla gola. Abbiamo dimostrato di avere buona gamba, ma il risultato dice un'altra cosa”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *