#Calcio. L’ACR ha depositato il reclamo contro la decisione del Tribunale Federale

(Foto Peppe Marino)
(Foto Peppe Marino)

Qualche giorno fa il Tribunale Federale Nazionale ha emesso la sentenza di primo grado relative all'inchiesta Dirty Soccer sul calcioscommesse. Il  e la Vigor Lamezia subiranno solo una penalità e non la retrocessione all'ultimo posto come chiesto dal Palazzi. E quindi, il Messina che sperava in un ripescaggio, parteciperà al campionato di Serie D.

Ma, la società peloritana ha avviato immediatamente una serie di azioni legali e così lo Studio Legale Villari, con una nota fa presente che: “oggi si è provveduto al deposito dell'atto di reclamo nell'interesse della società ACR Messina avverso le decisioni del Tribunale Federale Nazionale inerenti le squadre della Vigor Lamezia e della SS Barletta e i loro dirigenti e tesserati implicati nell'ormai famosa operazione Dirty Soccer.

Tale atto, preceduto dal deposito del preannuncio di reclamo è stato predisposto congiuntamente dallo Studio Legale dell'avvocato Giovanni Villari di Messina e dallo Studio Legale dell'avvocato Mattia Grassani di Bologna.

“Continuiamo a lavorare a tutela degli interessi del Messina con la massima determinazione affinché in grado di Appello si possano ribaltare gli esiti delle decisione del Tribunale Federale” – concludono i legali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *