Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. La risposta del Messina: “Se necessario agiremo di conseguenza”

Non si fa attendere la risposta del Messina in merito alla notizia di questo pomeriggio che vede la partita Casertana – Messina, terminata ieri col risultato di 4-1 per i campani, sotto la lente di ingrandimento della Federbet per alcune giocate anomale sul match del Pinto.

Ecco il comunicato della società peloritana.

“L’ACR Messina, in riferimento a quanto apparso su alcuni organi d’informazione, ribadisce la propria estraneità a vicende che restano in antitesi con quanto praticato quotidianamente dalla proprietà, dal management e dallo staff tecnico.

L’ACR Messina ricorda che la mission aziendale è basata ed ispirata a quei valori morali ed etici che hanno come conseguenza una gestione societaria che, oltre al raggiungimento dei risultati sportivi, ha come espressione tangibile un alto impegno verso quelle attività legate al mondo delle associazioni che operano nel sociale.

L’ACR Messina si considera parte integrante e patrimonio sociale della città di Messina e, pertanto, essendo simbolo di una comunità intera, è parte attiva nel prevenire quei comportamenti in netta contrapposizione con i valori sopra enunciati.

L’ACR Messina rende noto, infine, che non esiterà ad informare gli organismi preposti qualora dovesse avere riscontri oggettivi su comportamenti, posti in essere da chiunque, non adeguati che possano ledere l’immagine e l’onorabilità della Società”.

Comunicato

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.