Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. La Paganese vicina al giocatore Padulano del Messina

Fabio Padulano
Fabio Padulano

L’attaccante Fabio Padulano è stato vittima di un brutto scontro di gioco nel finale di partita tra Paganese e Messina.

Padulano si è scontrato con Vincenzo Marruocco al limite dell’area di rigore ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti e per essere sottoposto a una TAC.

I valori

sono tornati alla normalità nella giornata di domenica ma il giocatore, nonostante lo scampato pericolo, non scenderà in campo mercoledì contro l’Ischia.

La società campana, tramite un comunicato sul suo sito ufficiale, è vicina al giocatore del Messina: Il presidente Raffaele Trapani, i dirigenti, lo staff medico, il capitano Marruocco e tutta la squadra sono vicini al calciatore del Messina Fabio Padulano, uscito anzitempo nella partita giocata ieri per uno scontro fortuito di gioco. All’attaccante giallorosso auguriamo una pronta guarigione e un immediato ritorno in campo”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.