#Calcio. Informazioni e viabilità per Messina-Lupa Castelli R.

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

In giornata sono state divulgate le informazioni sulla viabilità e non solo per quanto riguarda la partita di domani sera, in programma al San Filippo tra Messina e Lupa Castelli Romani alle ore 20.30.

I cancelli dello stadio saranno aperti alle 18.45,  di seguito la della società peloritana.

L'ACR Messina rende noto che, domani 24 ottobre 2015, il botteghino situato presso il PalaRescifina osserverà il seguente orario d'apertura: 17:30 – 20:45.

Si potranno acquistare i tagliandi valevoli per gli incontri Messina – Lupa Castelli R. e Messina – Catania.

Per l'acquisto dei tagliandi è necessario presentare un documento d'identità in corso di validità e ogni acquirente potrà comprare fino ad un massimo di n. 4 biglietti.

L'ACR Messina comunica, altresì, che è obbligatorio il ritiro della tessera del tifoso in quanto con il tagliando sostitutivo non si potrà accedere allo Stadio.

I cancelli dello Stadio “San Filippo” saranno aperti dalle ore 18:45 e sarà istituito il divieto di transito sulla strada arginale il Torrente San Filippo ad esclusione degli autorizzati in possesso di regolare pass rilasciato dall'ACR Messina.

L'ACR Messina rende noto, infine, che domani sarà disponibile il servizio di bus navetta che permetterà agli sportivi di raggiungere lo Stadio “San Filippo” direttamente dal capolinea del tram sito nei pressi dello Stadio “Giovanni Celeste”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *