#Calcio. Il Messina presenta l’iniziativa #DiPadreInFiglio per la gara col Melfi

1 Stemma MessinaAltra iniziativa interessante proposta dal Messina, che in occasione della festa del papà di sabato prossimo ha messo a disposizione dei biglietti omaggio per chi manderà sulla pagina Facebook ufficiale della società le foto più belle di padri/madri con i propri figli/figlie.

“L'ACR Messina è lieta di presentare l'iniziativa #dipadreinfiglio in occasione della Festa del Papà del prossimo 19 marzo 2016.

A partire da oggi e fino a venerdì 18 marzo alle ore 18:00 si potranno inviare tramite messaggio privato sulla pagina ufficiale Facebook dell'ACR Messina delle foto sul tema della passione giallorossa comune tra Padre/Madre e Figlio/Figlia.

Le foto saranno rese pubbliche sulla pagina ufficiale di Facebook dell'ACR Messina e le prime dieci che riceveranno più “Mi Piace” saranno premiate con sei biglietti omaggio per la gara Messina – Melfi di sabato 19 marzo 2016.

I vincitori potranno ritirare i tagliandi d'ingresso a partire dalle ore 12:00 di sabato 19 marzo 2016 al botteghino del PalaRescifina”.

Ricordiamo che la partita tra Messina e Melfi è in programma sabato alle 14 allo stadio San Filippo.

Messina Di padre in figlio

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *