Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Il Messina acquista l’attaccante Leonetti

Savino Leonetti
Immagine da Youtube.com

Volto nuovo in casa Messina: la società peloritana ha definito pochi minuti fa l’ingaggio di Savino Leonetti, attaccante classe 1993 ed ex Foggia.

Lo rende noto la società peloritana attraverso un comunicato.

“L’ACR Messina rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Savino Leonetti. Attaccante, nato ad Andria il 30/07/1993”.

Per Leonetti dunque un passato in rossonero con quattro reti in quarantaquattro presenze nelle ultime due stagioni di Lega Pro, mentre da gennaio 2013, in Serie D sempre col Foggia, ha totalizzato sei reti in quattordici apparizioni.

Leonetti è anche il protagonista di un violento scontro di gioco in occasione di Ischia – Foggia dell’agosto 2014, gara valevole per la Coppa Italia di Lega Pro, con l’attaccante pugliese che, dopo aver segnato un gol, è rimasto a terra e costretto a lasciare il campo in ambulanza, salvo poi scoprire di non aver subito nulla di grave.

Il Messina è intervenuto sul mercato visto il recupero evidentemente non immediato di Diogo Tavares.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.