#Calcio. Igea Virtus spadroneggia contro Messina FC e vince 7-0
Igea Virtus in grande spolvero quella che ha sommerso di reti il malcapitato Messina F.C., formazione che ha palesato notevoli limiti tecnici. Nel primo tempo è un monologo della squadra di Peppe Raffaele.
Al 4′ bella palla di Isgrò per Cannavò, sinistro secco e palla in rete. Al 13′ Fazio alza in angolo una perfida conclusione di Cannavò. Al 18′ ancora Fazio si oppone bene su una conclusione di Raveduto e un minuto dopo Cannavò indisturbato deposita in rete una corta respinta sempre di Fazio.
Al 27′ Raveduto tira a lato da buona posizione. Al 29′ tiro violento di Isgrò, respinge Fazio, raccoglie Mazzù e insacca. Al 30′ straordinario goal di Mazzù, che con un destro a giro deposita alle spalle dell’estremo ospite. Dopo un minuto di recupero, l’arbitro decreta la fine del primo tempo con l’Igea Virtus avanti 4-0.
Nella ripresa continua il dominio dell’Igea Virtus, con gli ospiti che non oppongono la benché minima resistenza. Al 9′ Isgrò si libera in velocità di un difensore e indisturbato batte Fazio in uscita. Al 20′ Genovese – lasciato solo dalla difesa ospite – si presenta davanti a Fazio e lo batte.
Al 31′ l’ispirato Isgrò batte ancora una volta il malcapitato Fazio al termine di una bella azione personale. Senza che l’arbitro conceda recupero la partita termina 7-0, una vittoria rotonda mai messa in discussione con gli uomini di Raffaele che hanno letteralmente dominato il campo.
Con questa vittoria i giallorossi proseguono il proprio percorso nei quartieri alti della classifica, dando un chiaro segnale a tutte le dirette concorrenti al salto di categoria. L‘FC Messina continua invece a rimanere nei bassifondi della classifica, collezionando sconfitte in serie. Per Naccari ci sarà tanto da lavorare per cercare di raggiungere la salvezza.
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli Sicilians.