#Calcio. Gustavo: “Che emozione ballare sotto la curva sud, ora salviamoci”

1 Gustavo
Foto Antonio Maimone

E' un Gustavo soddisfatto quello che si presenta in sala dopo la del Messina sul Martina Franca. Il giocatore brasiliano sta acquisendo piano piano la forma dopo il lungo infortunio, e lo ha dimostrato giocando 90 minuti ad alti livelli, con giocate di classe e due gol uno più bello dell'altro.

“Non ero al 100% – confessa Gustavo. Questa sosta era importantissima per me, ho fatto il sacrificio di restare qua a Natale senza andare in Brasile dalla mia famiglia, sono contentissimo. Ero troppo fiducioso, ho lavorato bene come tutti in queste feste. E' stata un'emozione unica ballare sotto la curva del Messina, non vedo l'ora di farlo un'altra volta. Il secondo gol più bello del primo: angolato e preciso”.

E sull'obiettivo stagionale, Gustavo è categorico: “Siamo stati sempre molto chiari nelle interviste: il nostro obiettivo è la ”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *