Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Giorgione: “Siamo tutti col mister, per noi è un leader”

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

Carmine Giorgione, uno dei migliori in campo contro il Monopoli, analizza la vittoria del Messina ribadendo come la squadra dia tutto il supporto possibile al tecnico Di Napoli in vista dell’imminente sentenza che lo riguarda in Dirty Soccer.

“Il pareggio con l’Ischia è stato positivo. Oggi grande partita da parte di grandi uomini, non era facile dopo la scoppola col Benevento. É stata importante questa vittoria, ci dà morale e ci godiamo i tre punti. Non è cambiato tanto tra primo e secondo tempo, siamo partiti forte nella ripresa e dopo il 3-2 non ci hanno più impensierito. Prima le squadre non ci conoscevano, poi hanno iniziato ad aver paura di noi e abbiamo dovuto cambiare atteggiamento”.

Foto Antonio Maimone
Foto Antonio Maimone

“Ero fiducioso: sono arrivati uomini che su sono messi a disposizione, adesso ci mancano 11-12 punti per la salvezza e testa al Cosenza”.

“Il mister è un leader, siamo dalla sua parte e pensiamo a lavorare ogni giorno. La testa già ora è al Cosenza, poi su quello che succederà in futuro vedremo”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.