Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Il ds Vittorio Tosto lascia il Messina

Logo_ACR_Messina_SIciliansA poco più di dieci giorni dalla conclusione del mercato il Messina perde il direttore sportivo. Vittorio Tosto si è dimesso oggi pomeriggio. La notizia arriva in maniera del tutto inaspettata e getta nello sconforto tutto l’ambiente, contribuendo ad alimentare i malumori

della piazza sull’operato della società. Tosto lascia dunque Messina dopo qualche mese di lavoro e molte frizioni con la proprietà, così oggi sono arrivate le dimissioni. Ecco il comunicato ufficiale apparso nel sito web della società peloritana. “L’ACR Messina rende noto di avere interrotto in data odierna il rapporto di collaborazione con il Direttore Sportivo, signor Vittorio Tosto. Ringraziandolo per il lavoro svolto augura allo stesso le migliori fortune professionali”.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.