#Calcio. Di Napoli: “Orgoglioso di questi ragazzi, vittoria bellissima”

Di NapoliArturo Di Napoli è visibilmente soddisfatto dopo la del Messina sul Matera per 2-1. In sala stampa dopo la partita il tecnico peloritano analizza il ottenuto negli ultimi istanti di gara.

“Si è buttato il cuore oltre l'ostacolo – commenta il tecnico. Siamo stati una squadra ordinata e che si è sacrificata. Avevo detto di sfruttare almeno una ripartenza, e così è . Sono molto contento di allenare questi ragazzi, ho sempre predicato dal primo giorno il senso di appartenenza. Al di là della vittoria bellissima sono molto orgoglioso dei ragazzi, non hanno mai mollato, anche nel momento in cui il Matera ci ha un po' schiacciati”.

“La prestazione di Zanini è stata importante, si è aggregato con serietà ed impegno – conclude Di Napoli. E' un ragazzo che stimo molto, ma come lui stimo tutti. E' un bel gruppo, e di volta in volta sarà un problema per me poter scegliere chi mandare in campo, e questo è molto importante”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *