Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Calcio. Caos Messina: Bertotto fuori, arriva Madonia

Logo_ACR_Messina_SIcilians“L’ACR Messina rende noto di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Valerio Bertotto. Ringraziandolo per l’opera sin qui svolta augura allo stesso le migliori fortune personali e professionali”. Questo il laconico comunicato con il quale la società ha chiuso la vicenda a ridosso dell’avvio del campionato di Lega Pro. Sempre oggi è stato ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Giuseppe

Madonia, proveniente dall’AkragasL’ACR Messina -si legge nella nota- comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Giuseppe Madonia”. Ieri il ruolo di direttore generale è stato affidato a Enrico Ceniccola, subentrato al dimissionario Giovanni Villari, che “per ragioni di ordine professionale non potrà più continuare a svolgere l’incarico di direttore generale affidatogli il 30 maggio 2016. L’ACR Messina ringrazia l’avvocato Villari per il lavoro svolto nella qualità di direttore generale e comunica che lo stesso continuerà a collaborare con la società nell’ambito dell’area legale”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.