#Calcio. Caffè Barbera sponsor del Messina in occasione del derby

BarberaSarà Caffè Barbera, il noto marchio a sponsorizzare il Messina in occasione del derby contro il Catania che si disputerà domenica prossima al San Filippo con calcio d'inizio alle 14.30.

Già nei giorni scorsi qualche voce era trapelata, ma adesso è ufficiale.

“L'A.C.R. Messina è lieta di presentare la partnership con Caffè Barbera per la stagione sportiva in corso. La partnership prevede il sostegno di varie iniziative, prima su tutte #20milainsieME. La Caffè Barbera sarà per l'occasione match sponsor della partita Messina-Catania che si disputerà domenica 15 novembre alle ore 14:30 presso lo Stadio “San Filippo”. In occasione dell'attesissimo derby, infatti, la società legherà il proprio nome ad uno dei più prestigiosi brand del nostro territorio. Caffè Barbera S.p.A., società messinese leader nel settore della torrefazione, oltre a essere presente col proprio logo sulla maglia biancoscudata, scende in campo al fianco dei colori giallorossi lanciando l'iniziativa “La colazione dei Campioni”. Per potervi partecipare, ogni tifoso dovrà scattare un selfie all'interno di un bar del circuito Caffè Barbera e postarlo sulla pagina Facebook ufficiale Caffè Barbera. La foto più originale, ossia quella che riceverà più like, farà vincere all'autore 4 biglietti per la partita Messina-Catania in un settore a scelta e la maglia autografata da Luca Martinelli. Le foto potranno essere postate dalle ore 9.30 di lunedì 09/11 fino alle ore 18.00 di giovedì 12/11. Tutti i dettagli saranno pubblicati sulle pagine ufficiali dell'ACR Messina e di Caffè Barbera”.

Giuseppe Marino

Laureato in Giornalismo all'Università degli studi di Messina. Si occupa a tutto campo della sezione sportiva di Sicilians, con un occhio di riguardo verso il calcio nostrano. Vi racconterà di tutto e di più sull'ACR Messina e sul panorama sportivo regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *