Butta la droga in autostrada per evitare controlli ma la Polizia lo coglie sul fatto e lo arresta

MESSINA. Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio previsti nella serata di sabato scorso, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Capo d'Orlando e quelli del Distaccamento di Polizia Stradale di S. Agata Militello hanno sottoposto a controllo un uomo di 48 anni, con precedenti di polizia, nei pressi dei caselli autostradali di Brolo. Poco dopo e poco distante dai luoghi del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto contenente più di un chilo e mezzo di marijuana. L'involucro contenente la sostanza stupefacente era stato nascosto all'interno di un canale di scolo delle acque reflue lungo la rampa di accesso ai caselli autostradali.Polizia droga Sicilians

Dopo il rinvenimento, gli agenti hanno immediatamente organizzato un servizio di appostamento congiunto che, nel corso della notte, ha dato i suoi frutti e rivelato l'identità del proprietario della droga. Intorno all'una del mattino gli agenti hanno avvistato e arrestato il quarantottenne sottoposto a controllo in serata mentre tentava di recuperare la droga.

In manette Pino Crimi Stigliolo, al quale è stato anche sequestrato un di 16,5 centimetri con lama di 7,5 centimetri che l'uomo teneva nelle tasche dei pantaloni. Lo stesso, su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *