Brolo, furto e lesioni: arrestato 47enne di Lecco

MESSINA. Ieri notte a Brolo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Patti hanno un 47enne originario di Lecco in esecuzione di un di carcerazione emesso dalla Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Civitavecchia. L'uomo è stato condannato per i reati di furto e lesioni personali. In particolare, nel corso di servizio perlustrativo del territorio finalizzato alla prevenzione dei reati, nei pressi del casello autostradale di Brolo i militari dell'Arma hanno fermato il veicolo condotto dall'uomo, che si trovava in Sicilia per le vacanze estive.Compagnia CC PATTI

Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno accertato che a carico del 47enne pendeva un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Civitavecchia dopo una condanna alla pena di 7 mesi e 13 giorni di reclusione per i reati di furto e lesioni personali commessi nel 2004.

L'uomo è stato arrestato e al termine delle formalità di rito è stato condotto alla casa circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto, dove resterà a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *