Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Bilancio positivo del progetto Get Up Start Up

Con l’appuntamento Start up si è conclusa la serie di quattro incontri del progetto Get Up Start Up, il nuovo modo di fare impresa, avviato il 28 settembre scorso dal Comune di Messina e coordinato dall’assessore alle Politiche giovanili Filippo Cucinotta, dal consigliere Lucy Fenech e dall’imprenditrice messinese Barbara Labate con un team di lavoro di giovani universitari, imprenditori, aspiranti startupper e appassionati al tema.

“Obiettivo

dell’iniziativa – come ha sottolineato l’assessore Cucinotta – è stato quello di coinvolgere ed entusiasmare i giovani messinesi nel mondo delle Start up con un progetto a costo zero per offrire loro la fiducia necessaria ad avviare un’attività lavorativa. Il bilancio è stato positivo in quanto sono state numerose le idee e le proposte avanzate durante gli incontri con la partecipazione di giovani provenienti anche da Palermo, Sciacca e Catania”.

Visto il successo dell’iniziativa, a partire da gennaio saranno programmati i nuovi appuntamenti per coinvolgere altri giovani.