Basket in Sicilia. Fine anno da cancellare per le squadre dell’Isola

LightHouse TrapaniKo il basket in Sicilia. L’Upea Capo d’Orlando in cerca di punti importanti per la propria classifica cerca l’impresa contro l EA7. In A2 Gold la Moncada Energy Group Agrigento AL PalaBam affronta Mantova, LightHouse Trapani invece va a giocare contro Casalpusterlengo. Chiude Barcellona contro Brescia.

Upea Capo d’Orlando I hanno avuto fin da subito vita dura contro EA non entrando mai in partita e subendo un passivo pesante alla fine del match. Al Mediolanum Forum  Emporio Armani Milano-Upea Capo d’Orlando 98-69.

Moncada Energy Group AG Non riesce più a vincere la Moncada da un paio di partite a questa parte e anche contro Mantova,

i giocano un primo quarto di gara pessimo andando sotto di 7 punti. All’inizio del ultimo tempo la situazione era quasi in equilibrio, ma alla fine la spuntano i padroni di casa. Al PalaBam Dinamica Mantova- Moncada Energy Group AG 82-77.

Sigma Barcellona A Brescia la formazione messinese gioca sopratutto un ottimo 3 tempo andando in vantaggio di 2 all’inizio dell’ultimo tempo. Ma i sprecano tutto giocando male l’ultimo tempo e perdendo la partita. Al Centro Sportivo San Filippo Centrale Latte BS- Sigma Barcellona 83-75.

LightHouse Trapani I granata illudono nel primo tempo e poi scompaiono dal campo sopratutto al rientro dall’intervallo con un terzo tempo davvero inguardabile concluso con un passivo di 21 punti a 7. Al PalaCampus di Codogno Assigeco Casalpusterlengo- LightHouse Trapani 77-63.


Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.