Basket in Sicilia. In A è tempo di All Star Game. Bene Barcellona

Basket in Sicilia. In A è andato di scena l'All Star Game. Bene Barcellona, turno di riposo invece per l'Upea Capo d'. In A2 Gold la Moncada Energy Group Agrigento ha riposato. LightHouse Trapani affrontava al Palauriga la FMC Fiorentino. La Sigma Barcellona invece nel proprio palazzetto attendeva la Tezenis Verona.Upea Orlandina Basket

LightHouse Trapani: I granata dopo la vittoria al PalaBam vogliono conquistare davanti al proprio pubblico una vittoria fondamentale contro la FMC Fiorentino. Tuttavia, la prima parte di gara e' tutt'altro che esaltante con un primo quarto disastroso terminato sotto di 9. Il terzo tempo ricalca molto l'andamento della gara con gli ospiti che ancora una volta allungano sui padroni di casa. A nulla e' valso lo splendido ultimo quarto di gara. Al Palauriga, LightHouse Trapani-FMC Fiorentino termina 71-72.

Sigma Barcellona: Sorprendente vittoria della squadra del Longano contro la prima della classe nonostante le difficoltà riscontrate in settimana. La viaggiava su di un sottile equilibrio con una lotta punto a punto, rotta solamente da due ottimo secondo tempo da parte di Barcellona. Al Palazzetto dello Sport Nino Alberti, Sigma Barcellona-Tezenis Verona termina 69-95.

Antonio Maimone

Laureato in giornalismo all'Università di Messina. Ha sempre avuto la passione per il calcio e per lo sport in generale. Ha collaborato con diverse redazioni sportive e per Sicilians vi porterà all'interno di tutte le realtà sportive locali e regionali, facendo ogni tanto qualche passaggio in cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *