BarcellonaPG, al teatro Mandanici l’evento “Sanremo è sempre Sanremo”

WhatsApp Image 2019 04 25 at 12.41.30MESSINA. Atmosfera Blu, in occasione della presentazione del nuovo lavoro progetto artistico, realizzato in collaborazione con Dalvivo Produzioni, organizza un evento volto alla promozione dello stesso e, contemporaneamente, alla possibilità concreta di dare un sostegno economico all'associazione e Mente, da anni impegnata nel sociale.

L'evento si terrà il 24 maggio 2019 al Teatro Mandanici di Barcellona P.G. con un concerto che vedrà sul palco, oltre alla band barcellonese, la partecipazione straordinaria di due di fama nazionale: Uccio De Santis e Paolo Vallesi.

Sanremo è sempre Sanremo è il nuovo show, ideato da Atmosfera Blu e prodotto insieme a DalVivo Entertainment, per celebrare la kermesse canora che ha reso e rende l'Italia famosa nel mondo: il Festival di Sanremo. Il repertorio sarà composto da una selezione dei brani che più si sono fatti ricordare nelle sessantanove edizioni del festival. Si darà così spazio alle indiscusse qualità canore di Anna Lanza, e la band, composta da Mariangela Santamaria (tastiere e cori), Alberto Impalà (sax contralto e soprano), Gabriele Mufale (batteria), Nino Sgrò (tromba), Sergio Arizzi (chitarra) e Peppe La Spada (voce solista e cori), oltre ad essere di supporto in tutti i brani, avrà importanti momenti di primo piano. Giuseppe Santamaria avrà il compito di raccontare una “vita di canzoni e spettacolo”, oltre a suonare la fisarmonica e le tastiere. Atmosfera Blu, reduce dal successo della terza tournée a Montréal e dall'affermazione in campo nazionale grazie all'interpretazione su Rai uno di #Zingarasalsa insieme a Iva Zanicchi, vuole dar vita a uno spettacolo in cui la protagonista assoluta sarà la musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *