#Barcellona. Via Carrara, i residenti: “Abbandonati da anni tra buche e rifiuti”

Via Carrara, Barcellona, 2-2-2016 aVia Carrara, Barcellona, 2-2-2016 bAlcuni residenti della via Carrara a ci hanno segnalato che da parecchi anni inviano segnalazioni e solleciti a Palazzo Longano per segnalare la situazione disastrosa della strada, arteria di competenza comunale.

“I tentativi e le segnalazioni sono risultate sempre negative -raccontano a Sicilians- perché il manto stradale non è mai stato asfaltato, la via è piena di erbacce, pneumatici abbandonati e altri rifiuti. Per non parlare dell'illuminazione completamente assente e degli ammortizzatori distrutti delle nostre auto. Siamo esasperati e pretendiamo interventi immediati da parte dell'amministrazione comunale”.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *