Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Un flop l’inaugurazione del Teatro Mandanici con l’Enrico IV

Teatro Mandanici Barcellona 1La bellezza del testo, l’Enrico IV di Luigi Pirandello, e la bravura degli interpreti non sono state sufficienti ieri sera ad attirare spettatori alla serata inaugurale della stagione 2015-2016 del Teatro Mandanici.

Teatro Mandanici Barcellona 2Complice anche la scarsa pubblicità dell’evento, in una sala da 1000 posti semi deserta, Franco Branciaroli e gli altri interpreti del dramma pirandelliano hanno recitato per appena una sessantina di persone.

Appuntamento al 31 ottobre con il prossimo spettacolo in cartellone: Il testimone, di Fabrizio Coniglio e Mario Alberighi con Bebo Storti e Fabrizio Coniglio. E speriamo che la serata abbia maggiore fortuna di pubblico.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.