#Barcellona. Un acquazzone estivo e la città va in tilt

Numerose vie allagate, mentre i centralini dei Vigili Urbani, della Polizia e della Protezione Civile di Barcellona Pozzo di Gotto sono in tilt per le tantissime telefonate di cittadini che chiedono aiuto. Le foto che ci ha inviato un nostro lettore sono state scattate in via Tanaro, mentre sempre a causa della pioggia intorno alle 20 una coppia di anziani è rimasta bloccata in via Palestra, nei pressi del bar Santoro, ed è stata liberata da una pattuglia di poliziotti. Richieste di auto alla Protezione Civile sono arrivate anche dalla zona di Spinesante.

Aggiornamento 22.43

Ancora problemi a Barcellona anche se la pioggia è cessata. In via è stato necessario richiedere l'intervento dell'espurgo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *