Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Tragedia sfiorata: ramo d’albero centra l’auto dell’ex consigliere Galluzzo

Albero su auto, Barcellona 28-2-2016 aSalvo per miracolo l’ex consigliere provinciale Pino Galluzzo. Le fortissime raffiche di scirocco che da ieri flagellano la costa tirrenica hanno spezzato un grosso ramo d’albero in via del Mare.

Una tragedia sfiorata, visto che proprio in quel momento, verso le 11.30, stava passando Galluzzo a bordo della propria Mini Cooper, che è stata centrata in pieno.

Albero su auto, Barcellona 28-2-2016 bFortunatamente illeso Galluzzo ma l’auto, come si vede dalle foto, ha riportato ingentissimi danni.

Subito sul posto gli assessori Angelo Pino, Angelo Coppolino e Gianluca Sidoti, che hanno chiamato la ditta per il pronto intervento e fatto chiudere la via, una Strada Provinciale, per gli interventi del caso.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.