Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Tragedia sfiorata: albero crolla a piazza San Sebastiano

Albero caduto piazza San Sebastiano Barcellona 21-9-2015 aAlbero caduto piazza San Sebastiano Barcellona 21-9-2015 bTutto è successo in pochi minuti, intorno alle 11.30, quando un vecchio e possente albero della centralissima piazza San Sebastiano si è abbattuto su una palazzina adiacente.

Solo per un caso fortuito non ci sono stati danni a cose o persone. Scampata alla distruzione l’auto parcheggiata sotto l’albero, che è stata risparmiata dal crollo.

Da tempo gli abitanti della zona sollecitano interventi adeguati di cura e manutenzione del verde e il monitoraggio degli alberi. “E se ci fosse stato qualcuno là sotto?” chiedono. La risposta si attende dall’amministrazione Materia.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.