#Barcellona. Il Teatro Mandanici verso il nuovo cartellone

Pucartellonebblicato il 26 aprile, il bando per l'attivazione delle sponsorizzazioni alla nuova stagione artistica del Teatro Mandanici è prorogato sino al 26 luglio. Non per caso. Il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto vuole dare l'opportunità a tutti gli interessati di manifestare il proprio interesse dopo aver conosciuto nomi e date del cartellone 2027/2018 che sarà reso pubblico il 21 giugno, nella conferenza di presentazione fissata alle ore 19 nel del Teatro.

E non è questa l'unica novità. Il bando di quest'anno, infatti, facendo tesoro dell'esperienza della prima stagione, prevede opzioni diversificate individuate per venire incontro alle diverse esigenze degli interessati. Assieme agli sponsor meramente tecnici, i quali forniscono beni e servizi di supporto alla Stagione (dai filmati alle fotografie, dal catering a quant'altro sarà proposto) e agli sponsor meramente finanziari, sarà possibile anche intestarsi interamente un singolo evento ma anche diversificare la sponsorizzazione in base alle proprie disponibilità. Naturalmente, cambiano in modo proporzionato al valore della sponsorizzazione i vantaggi, in termini di visibilità e contatti, che vengono garantiti agli sponsor.

Per maggiori dettagli, il bando (con la notifica di proroga dei termini) è pubblicato all'albo pretorio del sito del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto all'indirizzo: http://88.41.51.242/gesdelidet/dadabik_4.2/program_files/index.php?table_name=atti&function=details&where_field=idatto&where_value=63982.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *