#Barcellona. Teatro Mandanici, Abbate: “Non è il momento delle polemiche”

Teatro Mandanici Barcellona 1“Barcellona Pozzo di Gotto possiede gli strumenti e le competenze per far funzionare al meglio il Teatro Mandanici. L’obiettivo del Consiglio Comunale è di lavorare in sinergia con il sindaco e la Giunta per avviare un modello organizzativo e culturale che valorizzi il Teatro”.

Giuseppe Abbate,<div class=
presidente del Consiglio comunale di Barcellona" width="300" height="300" srcset="https://i1.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/11/Giuseppe-Abbate.jpg?resize=300%2C300&ssl=1 300w, https://i1.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/11/Giuseppe-Abbate.jpg?resize=150%2C150&ssl=1 150w, https://i1.wp.com/www.sicilians.it/wp-content/uploads/2015/11/Giuseppe-Abbate.jpg?w=410&ssl=1 410w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />
Giuseppe Abbate, presidente del Consiglio comunale di Barcellona

A dichiararlo è Giuseppe Abbate, il presidente del Consiglio comunale di Palazzo Logano.

“Non è il momento delle polemiche, bensì di cooperare al di là  degli schieramenti politici per la buona riuscita della stagione in corso.

Il Teatro Mandanici non appartiene né alla destra né alla sinistra: è di tutti i cittadini”.

 

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *