Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Stragi in auto, flash mob della CRI per le vittime

CRI Barcellona 19-11-2015 aIn piazza Duomo questa sera i ragazzi della Croce Rossa del Comitato di Barcellona P.G hanno organizzato un flash mob per sensibilizzare la popolazione sulla corretta guida nelle strade.

CRI Barcellona 19-11-2015 b

A ricordare le tante vittime, molte paia di scarpe, dei lumini e un bambolotto, per sottolineare la morte dei bambini.

Presenti all’evento la Presidente del CRI di Barcellona Pozzo di Gotto, Gabriella Deplano, il responsabile DTL Obiettivo5 Gioventù Filippo Spina, l’animatore Domenico Sgrò e il promotore dell’evento Antonio Caizzone.

Nei prossimi giorni i giovani della Cri hanno in programma nelle scuole elementari del comprensorio degli incontri con i bambini delle classi 4-5 elementari per parlare di sicurezza stradale.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.