Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Sparatorie in città: colpi di arma da fuoco anche su un garage

I colpi esplosi contro il negozio in via Kennedy
I colpi esplosi contro il negozio in via Kennedy

Quattro spari nella notte in città. Due da un fucile, come su Sicilians abbiamo scritto subito dopo, contro il negozio di abbigliamento The smile Italy in via Kennedy, e altri due da un’arma ancora da individuare contro il garage di un’abitazione privata, sempre nella zona di Pzzo di Gotto e sempre intorno alle 22 di ieri sera.

Sulla vicenda vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti. Le indagini dei colpi esplosi contro il garage sono state affidate al Comando Carabinieri di Barcellona, guidato dal capitano Fabio Valletta.

Non si esclude che i due episodi possano essere collegati e che l’arma utilizzata sia la stessa. Anche in questo caso, come per l’episodio in via Kennedy, si conta sul materiale registrato dalle telecamere di videosorveglianza per individuare gli autori del gesto.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.