Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Rimessa a nuovo un’area degradata a Sant’Antonio

Sant'Antonio, Barcellona 15-2-2016 bL’assessore Angelo Pino ha raccolto le numerose segnalazioni dei residenti di Sant’Antonio e disposto la pulizia e la scerbatura di un’area del quartiere compresa tra via Tindari e via Stretto Carrisi.

Da molto tempo la zona era abbandonata e trascurata ed è grande la soddisfazione per chi ci vive.

Sant'Antonio, Barcellona 15-2-2016 a

L'assessore Angelo Pino
L’assessore Angelo Pino

Nei prossimi giorni saranno collocati anche dei giochi per i bambini e a occuparsene sarà il Comitato Spontaneo Sant’Antonio.

Nei giorni scorsi Giuseppe Azzolina, presidente del comitato, ha presentato una richiesta in tal senso a Palazzo Longano, così da garantire la cura dell’area appena tornata a nuova vita.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.