Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Rapina a mano armata ai danni di un distributore di carburante

Carabinieri notteProseguono a ritmo serrato le indagini da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile sulla rapina commessa nella notte tra giovedì e venerdì al rifornimento FAIR OIL di Biondo Michelangelo situato lungo la via  Gaetano Martino.

Il rifornimento è stato preso d’assalto verso le 3:00 da un malvivente che con il volto coperto da passamontagna ha minacciato l’addetto al servizio

notturno puntandogli una pista per farsi consegnare l’incasso.  Sotto la minaccia dell’arma, l’uomo ha dovuto consegnare nelle mani del rapinatore l’incasso, pari a circa 800-900 euro. Il malvivente subito dopo si è dato alla fuga a piedi, dileguandosi lungo la strada statale, dove forse ad attenderlo vi è stato un complice.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, i cui nastri sono già all’esame dei carabinieri, giunti sul posto pochi minuti dopo la rapina e immediatamente impegnati nel raccogliere ogni informazione utile a individuare il bandito.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.