Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

#Barcellona. Pulizia spiagge: si inizia il 5 giugno

Spiaggia Barcellona 19-8-2015 eAl via nei prossimi giorni la pulizia delle spiagge a Barcellona Pozzo di Gotto. A eseguirla la Dusty. L’impegno spesa per il Comune di Barcellona si aggira sui 36mila euro più Iva. In una prima fase gli interventi saranno di tipo

straordinario. Le squadre lavoreranno sui terrapieni con l’asportazione di grosse quantità di rifiuti e sugli arenili, per eliminare materiale grossolano spiaggiato o affiorante. Gli interventi saranno eseguiti con trattori idonei, muniti di rastrello. Una seconda fase prevede invece la pulizia ordinaria dell’arenile, con una squadra di operai che sarà impegnata cinque giorni alla settimana, dalle 5 alle 9.30, per l’esecuzione degli interventi. L’inizio dei lavori è stato fissato tra il 5 e 6 giugno.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.