#Barcellona. Piazza Athena risplende grazie alla Pieffe Costruzioni di Filippo Paratore

12312475_1121229594567757_1879643340_nE' tornata a splendere la Piazza Athena di Via Generale Angelo Cambria. Il tutto è stato possibile grazie all'iniziativa della Pieffe Costruzioni Srl dell'Amministratore Unico Filippo Paratore – che ha siglato nei giorni scorsi con il Comune un accordo di sponsorizzazione e collaborazione per interventi di riqualificazione e manutenzione della zona.

La Pieffe Costruzioni Srl ha provveduto alla sfalcio dell'erba, alla pulizia di tutta la zona e alla sistemazione delle panchine in cemento.

Un segnale di grande disponibilità quello della società di Filippo Paratore, specie perché arriva in un momento di difficoltà, in cui è importante per la città poter contare sulla disponibilità di tutti anche per esprimere quanto ognuno tiene al decoro del proprio . La città è di tutti, dunque ben vengano sempre gesti simili.

La Pieffe Costruzione curerà la piazza per i prossimi cinque anni.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *