Barcellona PG, violano il divieto di avvicinamento alle ex: scatta il divieto di dimora per due uomini

Carabinieri Sicilians Avevano il divieto di avvicinamento alle rispettive ex compagne, ma non hanno rispettato la misura cautelare imposta dal giudice. Due uomini, di 35 e 26 anni, sono stati raggiunti da un provvedimento di aggravamento della misura a seguito della violazione delle prescrizioni.

I militari della Stazione dei Carabinieri di hanno dato esecuzione al nuovo provvedimento, emesso dall', che prevede per entrambi il divieto di dimora nel comune di residenza delle vittime.

L'aggravamento della misura è scattato a seguito di segnalazioni e riscontri che hanno documentato il mancato rispetto del divieto di avvicinamento, misura inizialmente disposta per tutelare le ex compagne da possibili condotte persecutorie.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.