Barcellona PG – Sono state 575 le persone che hanno aderito allo screening: tre i positivi accertati

Sono state 575 le persone che hanno aderito allo screening a Barcellona Pozzo di Gotto. Di queste sono risultate positive al tampone molecolare in tre.

Nessun problema si è registrato nell'ordine pubblico, con  la Polizia Municipale che ha coordinato in maniera eccellente il servizio viabilità, così come altrettanto eccellente è stato il lavoro svolto dai volontari della Anfas Barcellona e della Croce Rossa Barcellona per l'accesso all'area destinata ai tamponi nello spiazzo del . Non è stata alta la partecipazione, con sei persone risultate positivi al tampone rapido, mentre  solo 3 al successivo test con il molecolare.

Il servizio è stato garantito dall'Usca del Longano.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *