Resta sempre aggiornato e seguici sui social, clicca "Mi Piace"

Barcellona PG, sarà ancora la ditta Illuminex a gestire il servizio illuminazione votiva nel cimitero

E’ stata aggiudicata stamattina, con procedura aperta del servizio di gestione e manutenzione degli impianti di illuminazione votiva nel cimitero comunale di Barcellona Pozzo di Gotto.

La gara è stata aggiudicata dalla Ditta “Illuminex” dei fratelli Fugazzotto,  che da oltre 30anni gestisce nel cimitero barcellonese il servizio.
La gestione comporta allaccio e distacco delle lampade votive, fornitura e posa in opera delle lampade, controllo e verifiche di funzionalità e di sicurezza degli impianti, realizzazione di una banca data degli utenti, messa a disposizione di un call center, assistenza alla sottoscrizione dei contratti.

Carmelo Amato

Barcellonese doc, il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori di Palazzo Longano, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini. Sconfina spesso a Milazzo e dintorni.