Barcellona PG, rissa in Piazza Guglielmo Marconi: aggressore in fuga

Il luogo della rissa

Un rissa tra due immigrati marocchini si è verificata poco dopo le 12,30: uno dei due è finito in ospedale, l’aggressore è fuggito. È accaduto in piazza Guglielmo Marconi nella zona di San Giovanni. Secondo le prime sommarie

informazioni – non ancora confermate – un marocchino, per motivi ancora al vaglio dei carabinieri della Sezione Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto, è stato aggredito da un connazionale. L’uomo, a causa delle ferite riportate, è stato trasferito in ospedale con l’ambulanza per essere sottoposto agli accertamenti di rito. L’aggressore è invece fuggito facendo perdere ogni traccia. Sul posto i militari avrebbero ritrovato un coltello. Utili ai fini delle indagini potrebbero risultare le riprese dei numerosi sistemi di videosorveglianza presenti nella zona.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *