Barcellona PG – Luci spente e degrado diffuso in via Pezzanave: residenti esasperati e pronti a rivolgersi in Procura

Da diverso tempo tutta la via Stretto Pezzanave (zona del depuratore dei Cantoni) è nel degrado più assoluto, piena di buche e per di più tutta al buio. Finora nessuno ha provveduto nel fare lavori di manutenzione sulla strada e agli impianti d'illuminazione.

“E' diventato pericoloso soprattutto per chi come noi vive: la sera non si vede nulla e bisogna andare piano per non cadere – dichiarano i residenti -. E' una vergogna che questa strada sia da tanti anni così trascurata, piena di erbacce e pericoli vari. Confidiamo nel nuovo sindaco per rivedere un minimo di decoro e sicurezza. Siamo stanchi di continue promesse, puntualmente disattese”. I residenti chiedono dunque un intervento immediato per restituire non solo decoro ma anche sicurezza alla zona, valutando anche l'opportunità di denunciare il tutto alla procura della Repubblica se non otterranno risposte nel breve periodo.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *