Barcellona PG, incidente stradale in via Papa Giovanni: due feriti

inbound3562615168233021578Nella pomeriggio odierno, un ha scosso l'incrocio tra Via Papa Giovanni e Stefano Cattafi, con un violento scontro tra due veicoli che ha causato due feriti. La zona in questione sembra essere carente di segnaletica, sollevando interrogativi sulla sicurezza stradale.

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti prontamente per i rilievi del caso, mentre la polizia è arrivata in ausilio. L'assenza di una segnaletica adeguata potrebbe aver contribuito all'accaduto, sollevando la necessità di un'attenta revisione delle misure di sicurezza in loco. inbound3657479360759109005

Si auspica che questo incidente possa sensibilizzare le autorità sulla importanza di implementare e mantenere un sistema di segnaletica efficace, al fine di prevenire ulteriori episodi di questo genere nella zona.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.