Barcellona PG, incidente mortale in via Milite Ignoto: perde la vita un 42enne

inbound4373086754795556762Un tragico incidente si è verificato nella giornata di ieri in via Milite Ignoto, dove una Fiat Panda e una Vespa sono state coinvolte in una violenta collisione. A perdere la vita è stato D.C., un uomo di 42 anni, che si trovava alla guida della Vespa.

Secondo le prime ricostruzioni, l'impatto tra i due veicoli è stato particolarmente violento. La dinamica dell'incidente è attualmente al vaglio dei carabinieri, che stanno conducendo i rilievi necessari per determinare le cause esatte dello scontro. Il sinistro intorno alle 22.

Per permettere le operazioni di rilievo e garantire la sicurezza, la zona è stata chiusa al transito. Gli automobilisti sono stati deviati su percorsi alternativi, causando inevitabili disagi alla . I mezzi coinvolti e due vetture parcheggiate sono state sottoposte a sequestro.

La locale è sotto shock per la tragica perdita di D.C., un  rispettato e ben voluto da tutti.

Carmelo Amato

Il giornalismo è la sua ragione di vita. Indistruttibile, infaticabile, instancabile, riesce a essere sul posto “prima ancora che il fatto succeda”. Dalla cronaca nera allo sport nulla gli sfugge. È l’incubo degli amministratori comunali, che se lo sognano anche di notte e temono i suoi video e i suoi articoli nei quali denuncia disservizi e inefficienze e dà voce alle esigenze dei suoi concittadini.